AVVISO COMMUNITY LIBRARY- Firma disciplinari: Avviso

Al fine di accogliere le richieste manifestate dai Comuni della Provincia di Foggia che potrebbero essere interessate dall'allerta meteo prevista nei prossimi giorni, si comunica che a partire dalle ore 12,00 del giorno Lunedì 26 Febbraio p.v. saranno sottoscritti  i  disciplinari dei soggetti ammessi a finanziamento di seguito indicati: Università di Foggia, Provincia di Foggia, Comune di Zapponeta, Comune di Cerignola, Comune di Lucera, Istituto S.M. "Carolina Poerio" di Foggia, Comune di San Severo, Comune di Alberobello, Comune di Corato, Istituto C. "Foscolo De Muro-Lomanto" (Comune di  Canosa), Comune di Trinitapoli, Comune di Bisceglie, Comune di Barletta),  presso la sede della Regione Puglia - Via Gobetti, 26 - Bari (primo piano).

ven, 23 febbraio 2018 @ 12:43

Settimana di