Programma straordinario 2018 in materia di Cultura e Spettacolo

Nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.112 del 28 agosto 2018, è pubblicata la  D.G.R. n. 1466 del 2 agosto 2018 che approva il "Programma straordinario 2018 in materia di Cultura e Spettacolo".

Si precisa che il Programma Straordinario 2018 in materia di Cultura e Spettacolo fissa il termine per la presentazione delle domande di finanziamento al sessantesimo giorno dalla data di pubblicazione sul BURP della suddetta DGR.
Pertanto, le domande di partecipazione, redatte esclusivamente sulla modulistica approvata con determinazione dirigenziale n. 381 del 08/08/2018, pubblicata sul BURP n. 107 del 16/08/2018,  potranno essere inviate, a pena di inammissibilità, a mezzo posta certificata intestata al soggetto proponente (PEC) all'indirizzo servizio.cinemaespettacolo@pec.rupar.puglia.it a far data dal 28 agosto 2018  ed  entro e non oltre le ore 11:59:59 del 29 ottobre 2018.
La domanda, firmata digitalmente o timbrata e sottoscritta dal Legale Rappresentante e trasmessa unitamente alla copia fotostatica del documento d'identità del sottoscrittore, dovrà riportare nell'oggetto della PEC la dicitura: "PROGRAMMA STRAORDINARIO ANNUALE IN MATERIA DI SPETTACOLO E CULTURA PER L'ANNO 2018".
Sono considerate presentate nei termini le domande pervenute a mezzo PEC entro il termine sopra indicato. Fa fede la data e l'orario indicati sulla ricevuta di avvenuta consegna inviata dal gestore del sistema PEC regionale.
La modulistica approvata con DD. n. 381 del 08/08/2018 si compone di  n. 6 allegati ed è disponibile on line,  in formato editabile, sulla Home Page della Regione Puglia www.regione.puglia.it   al seguente link: MODULISTICA
Per la compilazione della modulistica, si invita a leggere con attenzione alcuni consigli utili allegati al presente avviso.

CONSIGLI UTILI

lun, 08 ottobre 2018 @ 10:20