top
footer
cerca
areetematiche
menu
SEI QUI:
Ascolta

news 

Turismo - Patto per la Puglia

Riceviamo, dalla Sezione Turismo e di seguito pubblichiamo la comunicazione:

PATTO PER LA PUGLIA - FSC 2014/2020.  Avviso Pubblico  per la "Selezione di interventi strategici per la fruizione di aree ed infrastrutture, finalizzati prioritariamente al miglioramento della qualità dei sistemi e dei servizi di accoglienza nel settore turistico".  Chiarimenti sul riconoscimento del punteggio relativo al  "Criterio di priorità specifico per categoria"  - Categoria A) e Categoria C).

In riferimento all'Avviso in oggetto, ed in relazione ai requisiti necessari ai fini della partecipazione alla procedura di selezione, si precisa quanto segue.

Il Soggetto proponente che intenda presentare proposta progettuale nell'ambito della Categoria A)  e Categoria C) di cui all'art. 3, c. 2 dell'Avviso in oggetto, deve comprovare, in sede di presentazione della proposta, l'inserimento dell'intervento all'interno:

-      per la CATEGORIA A) di uno degli strumenti di pianificazione, indicati dal'avviso stesso, su scala locale in ambito di mobilità, ma solo ai fini  del riconoscimento del punteggio relativo al "criterio di priorità specifico per categoria" di cui alla griglia di valutazione A) ex art. 12.

-      per la CATEGORIA C) deve comprovare, in sede di presentazione della proposta, la coerenza dell'intervento con la strategia dell'Area interna di riferimento approvata o in corso di elaborazione, ma solo ai fini  del riconoscimento del punteggio relativo al "criterio di priorità specifico per categoria" di cui alla griglia di valutazione C) ex art. 12.

Pertanto, la sussistenza o meno dei predetti requisiti non rileva ai fini della partecipazione alla procedura di selezione di cui alle predette categorie A) e C) e non costituisce motivo di esclusione e inammissibilità alla procedura di selezione bensì utile "ai fini  del riconoscimento del punteggio relativo al "criterio di priorità specifico per categoria".

Si ribadisce che, ai fini dell'attribuzione del punteggio per il raggiungimento della soglia minima ai sensi dell'art. 12, la sussistenza o meno dei predetti requisiti non rileva in relazione agli elementi funzionali alla valutazione di merito (criteri di valutazione e di sostenibilità ambientale e relativi indicatori) (A+B+C+D).

Si allega Avviso e Format della domanda di partecipazione.

Eventuali chiarimenti e specificazioni potranno essere richieste direttamente alla Sezione attraverso la pec  avvisoinfrastruttureturismo@pec.rupar.puglia.it.
 

mer, 10 ottobre 2018 @ 13:09

Eventi


Settimana di