Presidenza, Finanze, demanio e patrimonio

In linea con la normativa più recente e con le prospettive del cambiamento in atto nei processi amministrativi, la Regione Puglia si pone come ente di governo che punta alla riorganizzazione strutturale della sua compagine, all’internazionalizzazione delle competenze, alla partecipazione democratica nelle scelte programmatiche, adottando strumenti che possono agevolare le condizioni di contesto necessarie all’impianto del “Sistema Puglia”. Nel definire il Piano Regionale di Sviluppo, l’amministrazione pugliese ha fissato obiettivi ed indirizzi strategici in grado di favorire la crescita e la competitività dei settori produttivi, il potenziamento tecnologico, la valorizzazione dell’ambiente e del patrimonio storico-culturale.

martedì, 09 lug 2019 - 15:56

La Sezione Sicurezza del cittadino, Politiche per le migrazioni e Antimafia sociale comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 40 del 9 luglio 2019 ha adottato... Leggi Ancora »

martedì, 09 lug 2019 - 15:10

La Sezione Sicurezza del cittadino, Politiche per le migrazioni e Antimafia sociale comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 39 del 9 luglio 2019 ha adottato... Leggi Ancora »