Comunicati Sedute Giunta Regionale

Giunta regionale. Seduta conclusa

lunedì, 24 giu 2019 - 12:22

Di seguito i principali argomenti discussi ed approvati dalla Giunta regionale. Ricordiamo che i documenti hanno solo  finalità informative e non rivestono alcun... Leggi Ancora »

Approvate le linee guida sport 2019/2021. Piemontese: "In arrivo 17 milioni per promuovere la pratica motoria e sportiva

mercoledì, 19 giu 2019 - 15:08

APPROVATE LINEE GUIDA SPORT 2019/2021 PIEMONTESE: "17 MILIONI PER PROMUOVERE LA PRATICA MOTORIA E SPORTIVA"   "Le Politiche sportive della Regione Puglia sono... Leggi Ancora »

Assessori Giannini e Leo: “La sicurezza e la modernità degli edifici scolastici è una priorità di questa Amministrazione”

mercoledì, 19 giu 2019 - 14:59

Approvato dalla Giunta Regionale lo scorrimento di più di 70 progetti candidati lo scorso giugno per il Piano regionale triennale di edilizia scolastica 2018/2020, per un... Leggi Ancora »

Progetto “RESPONSe”, la Regione Puglia finanzia il monitoraggio del clima della zona di Brindisi

martedì, 18 giu 2019 - 19:28

"La Regione Puglia continua a percorrere la strada giusta con la partecipazione al programma di cooperazione Europea  INTERREG Italia-Croazia. L'avvio del progetto... Leggi Ancora »

ECOFESTE, LA GIUNTA RADDOPPIA IL FINANZIAMENTO DESTINATO AI COMUNI. STEA:”FORTE SENSIBILITA’ DEI COMUNI, ABBIAMO DECISO DI NON LASCIARE INDIETRO NESSUNO”

martedì, 18 giu 2019 - 19:23

"Il Governo regionale ancora una volta si è mostrato sensibile ad incentivare azioni che hanno come obiettivo finale quello di ridurre la produzione di rifiuti e... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Conclusi lavori

martedì, 18 giu 2019 - 17:39

Di seguito, in sintesi, i principali argomenti discussi ed approvati dalla  Giunta regionale. Ricordiamo che, ove presenti, i documenti  hanno  mero... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Conclusi i lavori. I principali provvedimenti

giovedì, 13 giu 2019 - 16:32

Di seguito,la sintresi dei principali argomenti discussi ed approvati dalla Giunta regionale: La Giunta regionale ha preso atto dell'avvenuta riprogrammazione delle... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Seduta conclusa. I principali provvedimenti

mercoledì, 29 mag 2019 - 16:26

Di seguito la sintesi dei principali provvedimenti discussi ed approvati  dalla Giunta regionale: La Giunta regionale ha adottato  una  nuova proposta del... Leggi Ancora »