Comunicati Sedute Giunta Regionale

Leo: “Completato l’iter per i fondi a UniSalento del Piano per il Sud: continua il nostro impegno con l’anticipazione delle somme”

mercoledì, 26 feb 2020 - 10:18

Approvate dalla Giunta le delibere che portano a conclusione l'iter per la riassegnazione dei fondi destinati ad interventi edilizi nell'Università del Salento, per il... Leggi Ancora »

Giunta regionale approva ddl Parco Naturale Regionale Costa Ripagnola

martedì, 25 feb 2020 - 16:51

La Giunta ha approvato oggi lo schema di disegno di legge per l'istituzione del Parco naturale regionale di "Costa Ripagnola", nei territori a terra e a mare dei comuni di... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Gli altri provvedimenti

martedì, 25 feb 2020 - 15:38

La Giunta regionale  ha  deciso di esprimere, per quanto di propria competenza,  ai sensi del D.lgs. n. 152/2006 e ss. mm. ii. e dell'art. 20 della L.R. n.... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Sanità

martedì, 25 feb 2020 - 15:30

Emergency Assistance. Approvazione Schema di convenzione per l'affidamento ad A.re.s.s. Puglia del servizio di gestione degli interventi integrati di assistenza,... Leggi Ancora »

Giunta regionale approva Piano regionale politiche familiari 2020-2022

martedì, 25 feb 2020 - 15:25

Approvato in Giunta il Piano regionale per le politiche familiari per il triennio 2020-22. Il Piano è il frutto di un lungo percorso partecipato, avviato  a... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Seduta conclusa

lunedì, 17 feb 2020 - 16:14

Assegnati ulteriori 10 milioni di euro per la misura Reddito di Dignità 3.0 Il monitoraggio infatti della competente struttura tecnica regionale ha evidenziato un... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Seduta conclusa. Tra i principali argomenti approvati le linee guida per l'immissione sul mercato degli alimenti prodotti in casa

martedì, 11 feb 2020 - 16:28

Terminata la seduta della Giunta regionale. . Di seguito i principali argomenti discussi ed approvati. Ricordiamo che, ove presenti, i documenti non hanno carattere di... Leggi Ancora »

EMILIANO A BRINDISI INCONTRA PERSONALE E PAZIENTI DI STRUTTURE SANITARIE

mercoledì, 05 feb 2020 - 18:40

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, è stato oggi a Brindisi per una serie di incontri presso l'istituto di ricovero e cura a carattere scientifico... Leggi Ancora »