Comunicati Sedute Giunta Regionale

Sebastiano Leo: con l’approvazione di REFIN la Giunta sceglie di investire nella ricerca

giovedì, 08 nov 2018 - 10:04

Con l'approvazione  da parte della Giunta regionale- proponente assessore regionale all'Istruzione, Formazione e Lavoro, Sebastiano Leo-   di ... Leggi Ancora »

Sanità, le delibere approvate oggi in Giunta

martedì, 06 nov 2018 - 17:04

SANITÀ. LE DELIBERE APPROVATE OGGI La Giunta regionale ha approvato il Protocollo operativo "La qualità della vita vista dalle persone con 65 o più anni. Sistema di... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Conclusi lavori odierni

martedì, 06 nov 2018 - 16:52

Di seguito, la sintesi dei principali argomenti discussi ed apporvati dalla Giunta regionale. Ricordiamo che la documentazione, ove presente, non ha valore ufficiale ma... Leggi Ancora »

Giunta regionale:Altri provvedimenti: Nuove misure Xylella e Comuni terremotati

mercoledì, 24 ott 2018 - 15:08

Di seguito gli altri provvedimenti della Giunta: La Giunta ha approvato i criteri e le modalità di assegnazione e rendicontazione delle risorse per i Comuni... Leggi Ancora »

Provvedimenti sanità approvati oggi in Giunta

mercoledì, 24 ott 2018 - 13:21

PROVVEDIMENTI GIUNTA SANITÀ ULTERIORI BORSE DI STUDIO E RAZIONALIZZAZIONE FARMACI BIOLOGICI PER PSORIASI La Giunta regionale ha approvato la delibera di assegnazione... Leggi Ancora »

Giunta regionale : Conclusi lavori odierni

mercoledì, 24 ott 2018 - 12:09

Di seguito, la sintesi dei principali argomenti discussi ed approvati dalla Giunta regionale. Ricordiamo che i documenti, ove presenti, non hanno  carattere  di... Leggi Ancora »

Aree Interne. Monti Dauni. Giunta approva variazione bilancio: investimenti per oltre otto milioni e mezzo. Emiliano Piemontese Capone

martedì, 16 ott 2018 - 17:38

Quattordici luoghi, percorsi e manufatti del giacimento turistico-culturale diffuso sui Monti Dauni saranno valorizzati con un investimento complessivo di oltre otto... Leggi Ancora »

Giunta regionale. Lavori conclusi. Gli altri provvedimenti

martedì, 16 ott 2018 - 16:58

Di seguito, i principali le sintesi dei principali argomenti trattati ed apporvati dalla Giunta regionale. Ricordiamo che, ove presenti, i documenti non hanno carattere... Leggi Ancora »