Comunicati stampa del Presidente

Miasmi rifiuti Poggiardo, Consiglio comunale aperto. Emiliano:soluzioni per sollevare la comunità da questa situazione

martedì, 13 nov 2018 - 21:07

"Siamo qui perché abbiamo preso in seria considerazione il problema posto dal sindaco di Poggiardo, relativo ai cattivi odori che, soprattutto durante l'estate derivavano... Leggi Ancora »

A Bari la prima conferenza regionale sulla famiglia, 22 e 23 novembre 2018

martedì, 13 nov 2018 - 14:38

A BARI LA PRIMA CONFERENZA REGIONALE SULLA FAMIGLIA PER LA COSTRUZIONE DEL NUOVO PIANO PER LE POLITICHE FAMILIARI Fiera del Levante 22 e 23 novembre 2018   ... Leggi Ancora »

Emiliano a Trani per la stabilizzazione di 103 precari della ASL BT

martedì, 13 nov 2018 - 11:41

ASL BT. EMILIANO ALLA SOTTOSCRIZIONE DEI CONTRATTI A TEMPO INDETERMINATO: "STABILIZZATI 103 PRECARI" "Oggi, come abbiamo detto in molti altri luoghi della Puglia,... Leggi Ancora »

Emiliano Capone Decaro alla presentazione del programma del BIF&ST 2019

sabato, 10 nov 2018 - 14:31

BIF&ST 2019. EMILIANO CAPONE E DECARO ALLA CONFERENZA STAMPA PER LA PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA È INTERVENUTA ANCHE LINA SASTRI CHE APRIRÀ LA SERATA INAUGURALE DEL... Leggi Ancora »

Emiliano a Triggiano per l'avvio dei lavori di costruzione del Centro Risvegli: "La riconversione dell'ospedale Fallacara porta ad una funzione importantissima per la comunità"

giovedì, 08 nov 2018 - 16:20

EMILIANO A TRIGGIANO PER L'AVVIO DEI LAVORI DI COSTRUZIONE DEL CENTRO RISVEGLI: "LA RICONVERSIONE DELL'OSPEDALE FALLACARA PORTA AD UNA FUNZIONE IMPORTANTISSIMA PER LA... Leggi Ancora »

Cofinanziamento dei processi partecipativi della Regione Puglia. Emiliano presenta l'Avviso domani giovedì 8 alle ore 15.00

mercoledì, 07 nov 2018 - 11:23

AVVISO REGIONALE COFINANZIAMENTO PROCESSI PARTECIPATIVI EMILIANO PRESENTA AI SINDACI I DETTAGLI DEL BANDO DOMANI GIOVEDÌ 8 NOVEMBRE ORE 15.00 PRESSO SEDE ANCI PUGLIA... Leggi Ancora »

EMILIANO OGGI A FOGGIA AL CONVEGNO “L’ESEMPIO E’ IMPEGNO” IN MEMORIA DI GIOVANNI PANUNZIO

martedì, 06 nov 2018 - 13:33

Il presidente della Regione Puglia,  Michele Emiliano ha partecipato oggi a Foggia al convegno "L'esempio è l'impegno" in memoria di Giovanni Panunzio, simbolo... Leggi Ancora »

Patto per la Puglia, rimodulazione risorse Fondo Sviluppo e Coesione. Emiliano scrive a Lezzi

lunedì, 05 nov 2018 - 16:54

PATTO PER LA PUGLIA RIMODULAZIONE RISORSE FONDO SVILUPPO E COESIONE EMILIANO SCRIVE A LEZZI   Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha... Leggi Ancora »