Comunicati stampa del Presidente

EMILIANO ALLA GIORNATA INTERNAZIONALE “RIPENSARE COSA SIGNIFICA ESSERE RARI”

venerdì, 21 feb 2020 - 11:11

EXPORARE. LA CARTA DI BARI PER LE MALATTIE RARE LUNEDÌ 24 FEBBRAIO ALLE ORE 10.00 VIA GENTILE, BARI (SALA 5° PIANO) Lunedì 24 febbraio, dalle ore 10.00 e per tutta... Leggi Ancora »

STILI DI VITA E SALUTE DEGLI ADOLESCENTI IN PUGLIA. DOMANI EMILIANO AL CONVEGNO PER LA PRESENTAZIONE DEI DATI

mercoledì, 19 feb 2020 - 10:39

Il  Dipartimento regionale di Promozione della Salute e del Benessere Sociale ha organizzato per domani, giovedì 20 Febbraio 2020, presso la sala 3 del... Leggi Ancora »

BIF&ST 2020, PRESENTATO OGGI A ROMA IL PROGRAMMA CON IL PRESIDENTE DELLA REGIONE PUGLIA

giovedì, 13 feb 2020 - 13:13

"Credo sia l'edizione del Bif&st più importante di tutti i tempi. Ken Loach, Helen Mirren, Taylor Hackford e Roberto Benigni: personalità straordinarie che, insieme a... Leggi Ancora »

PARCO REGIONALE MAR PICCOLO, SECONDA CONFERENZA DI SERVIZI MERCOLEDÌ 12 FEBBRAIO ALLE 11

martedì, 11 feb 2020 - 09:39

L'assessore alla Pianificazione  Territoriale Alfonso Pisicchio ha convocato per mercoledì 12 febbraio alle 11 nella sede della Regione Puglia ( Via Gentile 152 Bari,... Leggi Ancora »

EMILIANO E CAPONE INAUGURANO COMMUNITY LIBRARY DI LATIANO

mercoledì, 05 feb 2020 - 18:53

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e l'assessore all'industria turistica e culturale Loredana Capone hanno inaugurato oggi a Latiano (BR) la Community... Leggi Ancora »

EMILIANO A BRINDISI INCONTRA PERSONALE E PAZIENTI DI STRUTTURE SANITARIE

mercoledì, 05 feb 2020 - 18:40

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, è stato oggi a Brindisi per una serie di incontri presso l'istituto di ricovero e cura a carattere scientifico... Leggi Ancora »

IL CORDOGLIO DEL PRESIDENTE EMILIANO PER L’IMPROVVISA SCOMPARSA DEL PROF. RUGGIERO FUMARULO

mercoledì, 05 feb 2020 - 14:34

"È molto doloroso per me dire addio al prof. Ruggiero Fumarulo, che ci lascia oggi improvvisamente. Un uomo eccezionale che ha sempre incarnato nel suo lavoro e nella vita... Leggi Ancora »

Geodiversità e paesaggi geologici della Puglia. Se ne parlerà sabato, in conferenza stampa, presso il Cineporto

mercoledì, 05 feb 2020 - 14:17

" Geodiversità e Paesaggi  geologici della Puglia" è il tema della Conferenza stampa organizzata  in collaborazione  con  la Società Italiana ... Leggi Ancora »