Comunicati stampa del Presidente

EMILIANO A SANTERAMO ALL’INAUGURAZIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE: “UN GRANDE CONTENITORE CULTURALE REALIZZATO CON IL SOSTEGNO DELLA REGIONE PUGLIA”

lunedì, 24 giu 2019 - 19:09

"Grazie alla Regione Puglia Santeramo ha finalmente un grande contenitore culturale, non solo una biblioteca dedicata a Giovanni Colonna ma anche luoghi di... Leggi Ancora »

EMILIANO A TARANTO AL TAVOLO ISTITUZIONALE: “BENE IMMUNITÀ, ADESSO DA GOVERNO ATTO DI CORAGGIO SU DECARBONIZZAZIONE A TUTELA DELLA SALUTE”

lunedì, 24 giu 2019 - 18:42

"Oggi registro un elemento positivo, che condivido: la decisione del Governo di eliminare tutte le immunità penali. La Regione Puglia è costituita davanti alla Corte... Leggi Ancora »

CAMBIAMENTI CLIMATICI: EMILIANO A BRUXELLES RELATORE DEL PARERE DEL COMITATO DELLE REGIONI SULLA STRATEGIA UE

lunedì, 24 giu 2019 - 18:18

MERCOLEDI L'ADOZIONE DEL PARERE IN PLENARIA. ALLE 16.30 PUNTO STAMPA NELL'EMICICLO DEL PARLAMENTO EUROPEO   Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano... Leggi Ancora »

EMILIANO: “ADP ENTRA NEL CIRCUITO ELITE E SI PREDISPONE A QUOTAZIONE IN BORSA”

venerdì, 21 giu 2019 - 19:33

"Aeroporti di Puglia, che è una S.p.A. molto efficiente, utili importanti e un valore strategico fondamentale, sarà la prima azienda totalmente pubblica, di proprietà... Leggi Ancora »

Regione Puglia e OMS attivano una collaborazione per le valutazioni sanitarie a Taranto: verso una migliore tutela della salute dei cittadini

giovedì, 20 giu 2019 - 14:25

REGIONE PUGLIA E OMS ATTIVANO UNA COLLABORAZIONE PER LE VALUTAZIONI SANITARIE A TARANTO: VERSO UNA MIGLIORE TUTELA DELLA SALUTE DEI CITTADINI Roma 20 Giugno 2019 - Un... Leggi Ancora »

Monte Sant’Angelo ricorda e festeggia i suoi due riconoscimenti Unesco. Emiliano e Capone sottolineano la forza della tradizione e della bellezza. Eventi a partire da sabato 22 giugno

giovedì, 20 giu 2019 - 12:57

"Ci sono giorni in cui la bellezza gelosa di questa città sembra svelarsi: nelle giornate terse, per esempio, di vento, quando una brezza che precede il libeccio... Leggi Ancora »

I DATI ISTAT SULLA POVERTÀ IN PUGLIA CONFERMANO EFFICACIA DEL RED

mercoledì, 19 giu 2019 - 14:47

È stata appena presentata la Nota ISTAT 2019 che fotografa la diffusione della povertà in Italia riferita all'anno 2018, e che complessivamente a livello nazionale... Leggi Ancora »

EMILIANO A STATTE PER LA CONSEGNA DELLE NUOVE CASE POPOLARI: “UN PICCOLO SEGNO DI SPERANZA. CONTINUEREMO A COSTRUIRNE”.

mercoledì, 19 giu 2019 - 11:49

"La consegna di queste case è un piccolo segno di speranza e soprattutto un segno del risanamento che noi abbiamo fatto dell'Arca Joinica. Purtroppo abbiamo ricevuto... Leggi Ancora »