Comunicati stampa del Presidente

INTERVENTO DEL PRESIDENTE EMILIANO AL XIII CONGRESSO NAZIONALE CGIL OGGI A BARI

martedì, 22 gen 2019 - 13:12

Si riporta di seguito l'intervento integrale del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano: "Carissimi amici e amiche, compagni e compagne, innanzitutto vi sono... Leggi Ancora »

Il presidente Emiliano presenta in conferenza stampa la decima edizione de “ l’Edificio della memoria”

martedì, 22 gen 2019 - 13:01

Al via la decima edizione de L'Edificio della Memoria, diventato progetto pilota della legalità per la Regione Puglia per volere di Michele Emiliano e su iniziativa di... Leggi Ancora »

Incidente probatorio Tap. Emiliano al Tribunale di Lecce: "Non è possibile fare l'impianto senza applicare la direttiva Seveso, senza garantire la sicurezza e senza tutelare la vita dei pugliesi. Di Maio e Costa possono ancora intervenire. Noi non ci fermeremo"

lunedì, 21 gen 2019 - 15:56

INCIDENTE PROBATORIO TAP EMILIANO AL TRIBUNALE DI LECCE: "NON È POSSIBILE FARE L'IMPIANTO SENZA APPLICARE LA DIRETTIVA SEVESO, SENZA GARANTIRE LA SICUREZZA E... Leggi Ancora »

Al via la X edizione de L’Edificio della memoria. Confstampa di presentazione domani con il presidente Emiliano

lunedì, 21 gen 2019 - 11:36

Il presidente della Regione, Michele Emiliano, parteciperà domani, 22 gennaio alla conferenza stampa di presentazione della decima edizione de " L'Edificio della memoria",... Leggi Ancora »

Emiliano questa mattina al Tribunale di Lecce per incidente probatorio Tap

lunedì, 21 gen 2019 - 08:24

INCIDENTE PROBATORIO TAP EMILIANO PRESENTE OGGI ALLE 9.30 AL TRIBUNALE DI LECCE Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano parteciperà oggi alle ore 9.30 a... Leggi Ancora »

Gli auguri del presidente Emiliano ad Antonio Fasanella, nominato presidente Associazione Istituti Zooprofilattici Sperimentali italiani

mercoledì, 16 gen 2019 - 16:19

ASSOCIAZIONE DEGLI ISTITUTI ZOOPROFILATTICI SPERIMENTALI ITALIANI GLI AUGURI DI EMILIANO AL NUOVO PRESIDENTE ANTONIO FASANELLA Antonio Fasanella, già direttore generale... Leggi Ancora »

Xylella, Emiliano a Lecce incontra gli olivicoltori: subito nuovi fondi per ripartire

martedì, 15 gen 2019 - 17:22

"Siamo qui a parlare di finanziamenti con gli olivicoltori salentini che in questi anni sono stati pesantemente danneggiati dalla Xylella, nella consapevolezza che ognuno... Leggi Ancora »

NUOVI ALLOGGI DI EDILIZIA POPOLARE A BARI, VIA CARABELLESE, EMILIANO: “GRAZIE AL PIANO CASA DEL COMUNE DI BARI, IN DIECI ANNI ABBIAMO ALLENTATO LA MORSA DELL’EMERGENZA ABITATIVA. UN BUON ESEMPIO PER TUTTE LE ALTRE CITTA DELLA PUGLIA”.

martedì, 15 gen 2019 - 14:50

"Dieci anni fa la situazione dell'emergenza abitativa a Bari era disastrosa. Oggi festeggiamo non solo 36 famiglie che finalmente hanno una casa, ma l'allentamento... Leggi Ancora »