Comunicati stampa della Giunta

Piemontese. Altri 300mila euro per assicurare alle persone disabili l'accesso alle spiagge libere

martedì, 25 feb 2020 - 17:02

Da lunedì 2 marzo a venerdì 3 aprile prossimi torna, per i 67 Comuni costieri pugliesi, la possibilità di attrezzare le proprie spiagge libere per l'accesso ai disabili e... Leggi Ancora »

Borraccino all’audizione sulla disciplina delle attività commerciali in Puglia.

lunedì, 24 feb 2020 - 18:17

Nota dell'assessore allo Sviluppo Economico, Mino Borraccino: "Ho partecipato quest'oggi ai lavori della IV Commissione regionale. In particolare sono intervenuto in... Leggi Ancora »

RINVIO CONFERENZA STAMPA PERIFERIE AL CENTRO

lunedì, 24 feb 2020 - 17:56

Rinviata per motivi di contingenza a data da definire – probabilmente nella prossima settimana - la conferenza stampa su "Periferie al Centro", intervento di inclusione... Leggi Ancora »

BORRACCINO. COMITATO DI INDIRIZZO ZES JONICA: ULTERIORE IMPULSO ALLA CRESCITA CON AVVIO DISCUSSIONE ZONA FRANCA DOGANALE.

lunedì, 24 feb 2020 - 14:52

Nota dell'assessore allo Sviluppo Economico, Mino Borraccino: "Ho partecipato questa mattina, a Taranto, a una proficua riunione del Comitato di Indirizzo della ZES... Leggi Ancora »

Leo: “Garanzia Giovani, il 92% dei tirocinanti ha avuto le sue spettanze”

venerdì, 21 feb 2020 - 15:51