Comunicati stampa della Giunta

La Puglia conquista il gotha del turismo del lusso

mercoledì, 19 set 2018 - 16:48

Prima regione italiana supporting partner del PURE LIFE EXPERIENCES 2018 a Marrakech La Puglia ha preso parte per la prima volta in qualità di supporting partner della... Leggi Ancora »

L'assessore Sebastiano Leo presenta gli Stati generali del Diritto allo Studio 2018 in programma domani e dopodomani a Lecce

mercoledì, 19 set 2018 - 12:37

CITTADINI UNIVERSITARI STATI GENERALI DEL DIRITTO ALLO STUDIO 2018 LEO: "ABBIAMO CAPOVOLTO L'ITALIA. SIAMO UNA REGIONE DEL NORD PER QUANTO RIGUARDA IL DIRITTO ALLO... Leggi Ancora »

FAL: ASSESSORE GIANNINI REPLICA A GRUPPO M5S

martedì, 18 set 2018 - 19:31

"La fretta di occupare poltrone anche a rischio di creare pericolosi ritardi nelle opere in via di realizzazione per Matera 2019 e, quindi, anche contro l'interesse... Leggi Ancora »

Abilitazioni venatorie. Agli esami tutti i titolari delle domande pervenute entro il 28 settembre

martedì, 18 set 2018 - 16:56

Agli esami per l'abilitazione venatoria per la sessione autunno 2018  saranno ammessi tutti coloro che avranno fatto pervenire regolare istanza, agli Uffici della... Leggi Ancora »

L’assessore Sebastiano Leo sottoscrive un protocollo d’intesa con Adisu e Anci Puglia per la costituzione della rete informativa dei servizi in materia di Diritto allo Studio.

martedì, 18 set 2018 - 15:32

Nel corso di una conferenza stampa svoltasi presso la sede Anci di Bari, cui hanno preso parte il Presidente di Adisu Puglia Alessandro Cataldo e il Direttore Gavino Nuzzo... Leggi Ancora »

Legge accessibilità spiagge. Dichiarazione assessore Capone

martedì, 18 set 2018 - 14:00