Comunicati stampa della Giunta

Nasce la rete dei siti Unesco di Puglia, Capone: insieme per valorizzare un patrimonio straordinario

giovedì, 21 giu 2018 - 13:44

Promuovere una cultura di gestione innovativa attraverso la qualificazione ed il potenziamento dell'esperienza dei siti Unesco Parte un'esperienza pilota di rete... Leggi Ancora »

Diritto allo Studio: Regione Puglia copre il 100% delle borse di studio ADISU

giovedì, 21 giu 2018 - 13:35

L'assessore Leo conferma per il 2018/2019 l'intervento a sostegno degli studenti pugliesi "L'accesso ai servizi per il diritto allo studio rappresenta per noi un... Leggi Ancora »

Sebastiano Leo: “Grande soddisfazione per l’approvazione della legge che regolamenta i servizi per le politiche attive del lavoro”

martedì, 19 giu 2018 - 17:52

L'assessore  al Lavoro e alla Formazione della Regione Puglia, Sebastiano Leo, esprime la sua piena soddisfazione per l'approvazione della Legge Regionale n. 57,... Leggi Ancora »

Volo inaugurale Bari Mosca

martedì, 19 giu 2018 - 16:42

Punto Stampa 24.6.2018 – ore 12.00 La Regione Puglia e il Comune di Bari continuano ad investire sui rapporti con Mosca. Va in questa direzione il nuovo volo di... Leggi Ancora »

Comitato di Sorveglianza: all'attenzione lo stato di avanzamento del POE FESR-FSE, Garanzia Giovani e la Strategia Nazionale sulle Aree Interne

martedì, 19 giu 2018 - 13:56

"L'Europa unita sarà tanto più forte quanto più stretta apparirà ai cittadini la relazione tra le risorse e le politiche europee e il concreto miglioramento della propria... Leggi Ancora »

Atto di intesa per i siti Unesco della Regione Puglia e Matera

martedì, 19 giu 2018 - 12:30

Nasce la rete dei siti Unesco. Giovedì,21 giugno ore 12, Sala Stampa della Giunta Regione Puglia Conferenza stampa con l'assessore all'industri turistica e culturale,... Leggi Ancora »

Borse di studio Adisu. Conferenza stampa Leo giovedì 21 a Lecce

martedì, 19 giu 2018 - 12:14

È convocata per giovedì 21 giugno ore 11.30 c/o Casa dello Studente di Lecce la conferenza stampa relativa alla copertura  delle borse di studio 100% erogate da... Leggi Ancora »

Foggia, consegna alloggi popolari. Emiliano: una concreta risposta all’emergenza abitativa

lunedì, 18 giu 2018 - 15:38

"È solo un piccolo inizio, una piccola goccia che cerca di ristorare un'emergenza abitativa molto più grande, ma ce la stiamo mettendo tutta. Le difficoltà sono tante, ma... Leggi Ancora »