Comunicati stampa della Giunta

Borraccino :alcune precisazioni sui progetti di efficientamento energetico

martedì, 22 gen 2019 - 14:47

In ordine agli esiti dell'Avviso concernente progetti di efficientamento energetico degli edifici pubblici, mi sento in obbligo di fornire alcune precisazioni. Dico in... Leggi Ancora »

L'assessore regionale al Welfare Salvatore Ruggeri interviene sullo stato dell'arte degli Assegni di cura 2018/2019

martedì, 22 gen 2019 - 12:42

RUGGERI SU ASSEGNI DI CURA 2018/2019 35 MILIONI DI EURO PER 3240 UTENTI DA FEBBRAIO AL VIA LE LIQUIDAZIONI DEI BENEFICIO CUMULATO NEL PERIODO LUGLIO/DICEMBRE 2018 ... Leggi Ancora »

BuyPuglia Tour: l’esperienza Puglia incanta 50 operatori travel a Francoforte

lunedì, 21 gen 2019 - 16:37

Seconda tappa dell'edizione 2019 dell'iniziativa di Pugliapromozione, Agenzia Regionale del Turismo, per presentare l'offerta di una delle regioni più belle d'Italia ... Leggi Ancora »

Capone domani a Cisternino per seminario su tassa di Soggiorno

lunedì, 21 gen 2019 - 11:38

L'assessore all'industria turistica e culturale, Loredana Capone, interverrà domani 22 gennaio, alle ore 18.00, all'incontro " Tassa di Soggiorno? Parliamone", organizzato... Leggi Ancora »

Borraccino:Contratto istituzionale di Sviluppo per Taranto,necessario accelerare per fornire risposte concrete ed efficaci ai bisogni del territorio

giovedì, 17 gen 2019 - 15:09

Nota dell'assessore allo Sviluppo Economico, Mino Borraccino: "Auspico da parte del Governo centrale e, in particolare, da parte del Ministro per il Sud, Barbara Lezzi,... Leggi Ancora »

Borraccino: La Puglia all’avanguardia per le nuove tecnologie dei motori aeronautici

giovedì, 17 gen 2019 - 13:08

Nota dell'assessore regionale allo Sviluppo Economico, Mino Borraccino:   "Oggi ho partecipato, presso il Politecnico di Bari, al Convegno su "L'innovazione delle... Leggi Ancora »

PISICCHIO SU AVVIO TOUR DELLA BELLEZZA

giovedì, 17 gen 2019 - 11:37

Al via domani da Bari il processo di partecipazione sulla proposta di legge Tre tavoli tematici, un talk show e un concerto con i Radicanto. Inizia da Bari il "Tour... Leggi Ancora »

Capone conclude a Lecce seminario su:Attori, pubblici e scenari del patrimonio museale pugliese.Tappe per un progetto di merchandising identitario

giovedì, 17 gen 2019 - 10:48

Venerdì 18 gennaio, ore 17.00-Lecce, ex convitto Palmieri Costruire un sistema regionale dei musei, delle biblioteche e dei luoghi di cultura capace di uniformare gli... Leggi Ancora »