Blue Economy e strategie di sviluppo. L’evento previsto in Fiera sarà presentato nel corso di una confstampa in Regione

Si terrà mercoledì 14 marzo alle ore 10 nella Sala Stampa della Presidenza della Regione Puglia la conferenza stampa per la presentazione dell'evento "Mare di Puglia - Blue Economy: strategie di sviluppo", che si terrà dal 21 al 24 marzo prossimi nel Padiglione 152 della Regione Puglia nella Fiera del Levante di Bari. L'evento è organizzato dalla Regione Puglia insieme con UnionCamere Puglia, Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico , e le  agenzie regionali Arti e Puglia Sviluppo.
Alla conferenza stampa saranno presenti il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, l'assessore allo Sviluppo Economico, Michele Mazzarano, i Presidenti di UnionCamere ed Autorità di Sistema Portuale, Sandro Ambrosi e Ugo Patroni Griffi, ed il commissario di Arti, Prof. Albino.

lun, 12 marzo 2018 @ 15:33