Prossimi Appuntamenti e Conferenze Stampa

I Musei raccontano la Puglia. L’assessore Loredana Capone avvia le attività degli HUB. A seguire sarà illustrato il programma delle celebrazioni per il centenario della fine della Grande Guerra, che si svolgerà ad Altamura

martedì, 13 nov 2018 - 15:26

Domani,14 novembre alle ore 11.15 presso la Sala stampa della Presidenza regionale, l'Assessore Capone presenterà il cartellone delle attività e dei servizi a misura di... Leggi Ancora »

Piano Strategico per Taranto. Martedì 13 il 7° incontro

venerdì, 09 nov 2018 - 12:10

Si terrà martedì 13 novembre, dalle ore 15.30 alle ore 18.30 il 7° Focus tematico " Taranto arcipelago policentrico. Strategia per la rigenerazione urbana" L'incontro,... Leggi Ancora »

Servizio civile, tre incontri a Foggia, Lecce e Bari per sostenere gli enti nella progettazione 2019

mercoledì, 07 nov 2018 - 11:23

C'è tempo fino a dopodomani, venerdì 9 novembre, per iscriversi a tre eventi che, nella settimana prossima, segneranno la marcia di avvicinamento per la presentazione di... Leggi Ancora »

Piano Strategico Taranto Futuro Prossimo - 6° Focus tematico “Superare l’emergenza. Tutela dell’Ambiente e Sviluppo sostenibile"

martedì, 06 nov 2018 - 13:24

Comincerà alle 15.30 di oggi,martedì  6 novembre  il VI  Focus tematico previsto dal Piano Strategico Taranto Futuro prossimo. Tema dell'incontro odierno:... Leggi Ancora »

#studioinPugliaperchè. Domani assessore Leo in confstampa

martedì, 06 nov 2018 - 12:29

È convocata per mercoledì 7 novembre ore 10,30  c/o Sala Stampa della Presidenza della Regione Puglia (Lungomare Nazario Sauro,31-33 – Bari) la conferenza stampa... Leggi Ancora »

Mercoledì 31 ottobre presentazione del progetto Hospitality - Linee Guida sull’accoglienza nelle strutture sanitarie pugliesi

lunedì, 29 ott 2018 - 13:24

Appuntamento in Fiera con stakeholder e stampa. Interverranno Emiliano, Ruscitti, Gorgoni e Sannicandro La Puglia si prepara a un grosso balzo in avanti nell'accoglienza... Leggi Ancora »

IL PRESIDENTE EMILIANO PRESENTA IL BANDO «PASS LAUREATI» CON IL RECORD DI ASSUNZIONI PRIMA DEL DIPLOMA CON “MASTER EUROPEI” DELL’UNIVERSITA’ DI BARI

lunedì, 29 ott 2018 - 11:22

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e il rettore dell'Università di Bari, prof. Antonio Uricchio, domani martedì 30 ottobre ore 10.00, presenteranno all'ex... Leggi Ancora »

PISICCHIO alle 18.00 A GIOVINAZZO PER RIGENERAZIONE URBANA

lunedì, 29 ott 2018 - 08:50

L'assessore alla Pianificazione Territoriale, Alfonso Pisicchio,oggi, lunedì 29 ottobre, a Giovinazzo (Bari) per partecipare al convegno "Rigenerazione Urbana: opportunità... Leggi Ancora »