Prossimi Appuntamenti e Conferenze Stampa

La Puglia al VINITALY 2019 - 7-10 aprile

venerdì, 05 apr 2019 - 11:39

L'eccellenza vitivinicola pugliese protagonista della 53esima edizione del Vinitaly, Salone internazionale del vino e dei distillati, che si svolgerà a Verona dal 7 al 10... Leggi Ancora »

Insieme per migliorare le performance ambientali della Puglia

martedì, 26 mar 2019 - 13:15

MIGLIORARE LE PERFOMANCE AMBIENTALI DELLA PUGLIA: COREPLA, REGIONE E AGER RINNOVANO ED ESTENDONO L'ACCORDO AD AUTORITÁ PORTUALE E AD ARPA PUGLIA. PRESENTAZIONE DEI... Leggi Ancora »

Medimex Taranto 2019: martedì 26 presentazione

lunedì, 25 mar 2019 - 17:11

martedì 26 marzo ore 11.45 Castello Aragonese Taranto conferenza stampa di presentazione   Martedì 26 marzo alle ore 11.45 al Castello Aragonese di Taranto... Leggi Ancora »

EVENTO CNR-ENI: EMILIANO DOMANI A LECCE

sabato, 23 mar 2019 - 12:23

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano interverrà domani domenica 24 marzo a Lecce all'evento di presentazione della firma del piano di ricerca che Consiglio... Leggi Ancora »

“Puglia, MAI regione di plastica”. Forum domani, a Brindisi con assessori Pisicchio e Stea

giovedì, 21 mar 2019 - 16:47

"Puglia, MAI regione di plastica": cinquantaquattro pugliesi di primo piano, tra i quali i rettori Uricchio e Di Sciascio, il presidente della Scuola di Medicina Gesualdo... Leggi Ancora »

Giornate della Bellezza Bellezza e legalità per una Puglia libera dalle mafie

giovedì, 21 mar 2019 - 16:22

Regione Puglia-Teatro Pubblico Pugliese con la collaborazione di Avviso Pubblico, Libera, Fondazione Angelo Vassallo "Il sindaco Pescatore" Un'iniziativa della... Leggi Ancora »

EMILIANO DOMANI A BRINDISI PER LA XXIV GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL’IMPEGNO DELLE VITTIME INNOCENTI DELLE MAFIE

mercoledì, 20 mar 2019 - 19:53

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano parteciperà domani a Brindisi alla manifestazione per la XXIV Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle... Leggi Ancora »

PISICCHIO DOMANI A VIESTE

martedì, 19 mar 2019 - 15:54

L'assessore alla Pianificazione Territoriale, Alfonso Pisicchio, sarà domani, mercoledì 20 marzo, a Viste per "Le Giornate della Bellezza", il convegno (non rientrante... Leggi Ancora »